venerdì 18 luglio 2014

Si partee! BEAUTY da viaggio eco bio/con buon inci LOW COST

Ciao a tutte!
Oggi post un po' diverso e più breve del solito: vi mostro i prodotti di make up che porterò in viaggio con me per il mare.
Tra i prodotti vi sono trucchi completamente eco bio, trucchi con buon inci (non totalmente bio) e make-up fatto in casa. 
Ovviamente questi sono i miei prodottini preferiti, quelli che uso sempre e che so che utilizzerò molto! 
Un po' alla volta mi piacerebbe recensirveli nello specifico,scrivetemi nei commenti se vi sembra un'idea carina :)
        Il make up che porterò in viaggio con me! 

 
La palette più grande è la Elegantissimi di Neve Cosmetics: la adoro, è molto pigmentata ed è una palette completa con cui realizzo i make up occhi sia da sera che da giorno e la uso anche per definire le sopracciglia!

Le palettine sono la All about nude e la All about paradise della Essence: hanno un buon inci e hanno dei colori molto carini e luminosi..inoltre non mi provocano irritazioni o allergie!
I Powder blush della Benecos sono i miei blush preferiti: hanno dei colori naturali ma scriventi e mi danno subito un colorito sano!
Le matite sono le Pastello di Neve Cosmetics in due colori fantastici, veramente belli e intensi: Caramello/Bronze e Vanità/Purple!
La terza matita è di Benecos e la utilizzo qualche volta come kajal ma mai come eye-liner perchè tende a sbavare.
I rossettini sono il numero 08 colour crush e il numero 13 love me della Essence. Mi piacciono, hanno dei bei colori, un buon inci e sono molto confortevoli!
Il balsamo labbra nella confezione della ViviVerde Coop è fatto in casa ed è ovviamente fantastico!
Infine, ecco il mio correttore home made che uso sempre sulle occhiaie e il mio PRIMER OCCHI fatto in casa, davvero fenomenale!! Vi mosterò a breve la ricetta di questo primer, perchè mi ha lasciato senza parole: nonostante sia senza siliconi, fa durare tantissimo l'ombretto, non fa pieghette e rende i colori molto più intensi :D

Questo è tutto e spero che questo post "più breve" (insomma, mica tanto eheh) e diverso vi sia piaciuto!

Un abbraccio

Misa
  

2 commenti:

  1. Bravo segretamente la Elegantissimi da diversi anni!! bellissima!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è fantastica..poi ci faccio anche le sopracciglia e il nero da bagnato diventa il mio eye liner bio preferito! :D

      Elimina