sabato 13 settembre 2014

REVIEW: Cleansing Face Brush KIKO

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi della spazzolina manuale per la pulizia del viso della Kiko.

Queste spazzoline sono una grande tendenza ultimamente e non potevo non provarne almeno una! 
Si utilizzano per detergere il viso con un detergente, massaggiando per bene le zone più impure e risciacquando poi con acqua.
La loro funzione è quella di rimuovere al meglio sebo in eccesso, tracce di inquinamento e rimasugli di trucco (che comunque va rimosso prima di utilizzare la spazzola).
Pulendo così bene la pelle, dovrebbero evitare che i pori si otturino creando comedoni e brufoletti. Inoltre dovrebbero eliminare le cellule morte della pelle, illuminando il colorito e lasciando la pelle morbida e liscia.
La cleansing brush con il suo coperchio.

Nel complesso, questa spazzolina mi è piaciuta :D
E' molto delicata e non aggredisce la pelle: anzi, la lascia morbida e più liscia.
Vicino al naso avevo alcuni brufoletti piccoli ma malefici sottopelle e diversi punti neri e con l'uso costante di questa spazzolina (tutte le sere) la pelle risulta molto più liscia e pulita in quella zona: i punti neri sono notevolmente diminuiti, così come i brufoletti sotto pelle :D
L'unico difetto (per nulla insignificante) è che le setole sono un po' lunghine e perciò è difficile passarla per bene sulla superficie del naso: perciò non ho avuto gli stessi effetti positivi sulla pelle del naso, che, sì è un po' migliorata, ma non più di tanto.
Per il prezzo che ha (5,90€) mi sento comunque di consigliarvela, perchè apparte il difetto di cui vi ho parlato sopra, è un ottima spazzolina e mi ha dato buoni risultati.
Inoltre dopo tre settimane di utilizzo non si è rovinata quasi per nulla: le setole sono ancora compatte e integre!

Questo è tutto per oggi, fatemi sapere se avete provato questa spazzola e come vi ci siete trovate e non dimenticate di cliccare Mi piace sulla mia pagina FB "Gli spignatti di Misa" per non perdervi le prossime ricettine e recensioni :D
Un abbraccio

Misa

Nessun commento:

Posta un commento