lunedì 19 gennaio 2015

Haul! Acquisti make up bio Nabla, Benecos e Khadi!

Ciao a tutte!
Oggi vorrei mostrarvi gli acquistini che abbiamo fatto io e mia mamma presso la Bio Domus, un negozio di cosmetici bio a Roma :D
Infatti, ultimamente alla Bio Domus è arrivata anche Nabla e io non avevo mai provato niente di questo brand, quindi ho voluto prendere alcune cosine molto note sul web, che mi incuriosivano un sacco!

Il primo prodotto che vi voglio mostrare è l'ombretto H2O di Nabla, nel colore Christine.
E' un color champagne rosato davvero bellissimo e molto luminoso; swatchandolo mi è sembrato anche molto scrivente.
Il prezzo è di €8,90.
L'altro ombretto di Nabla che ho preso è un soft matte, nel colore Caramel.
Lo volevo da un sacco di tempo: è un color caramello chiaro molto caldo, particolare e versatile. Anche questo swatchato mi sembra molto pigmentato.
Il prezzo è di €7,90
Questo è decisamente il pezzo forte: il mascara Le Film Noir di Nabla!
Mi piace moltissimo il packaging con questa pochettina, perfetto per non sporcare di nero gli altri prodotti nella trousse!
Vi farò sapere come mi ci troverò :D
Il prezzo è di €12,50.
Poi abbiamo preso questo blush di Benecos, nel colore Mallow Rose, un rosa malva opaco troppo carino per l'inverno e l'autunno.
Mi trovavo già benissimo con gli altri due colori, sono durevoli, non occludono la pelle e il prezzo di  €4,99 è davvero ottimo.


Mia mamma ha preso questa cipria di Benecos, la Natural Compact Powder nel colore Sand, che ha un ottimo inci (come tutti i prodotti benecos) e un prezzo molto conveniente (€4,00)
Infine, ho ripreso il mio amato Hennè neutro di Khadi, con cui mi trovo benissimo: non fa grumi, si stende bene e dà un effetto fantastico ai capelli!
Io lo uso ossidato in un impacco molto semplice, del quale (se vi interessa) vi posso mostrare la ricetta e lascia dei riflessi chiari che mi piacciono moltissimo.
Con una confezione realizzo due applicazioni e il prezzo è di €6,95.

Questo è tutto per oggi, spero che questo post di shopping vi sia piaciuto e ricordatevi di cliccare "Mi piace" sulla pagina Facebook -->"Gli spignatti di Misa", per non perdervi nuove ricette, haul e recensioni di prodotti bio/con buon inci!
Un bacione
Misa

Nessun commento:

Posta un commento