mercoledì 14 gennaio 2015

Spacchettiamo il dupes super low cost del Clarisonic! MQBeauty - Nexa

Ciao a tutte!
Scusate per la lunga assenza ma sto attraversando un periodo abbastanza impegnativo e stressante :(
Spero mi possiate comprendere e, bando alle ciance, vorrei mostrarvi un nuovo acquisto che ho fatto sul sito Maquillalia e che mi è arrivato proprio oggi: non si tratta quindi di una review (l'ho usato solo una volta!) ma di un semplice spacchettamento.
Aggiornerò il post man mano che la userò, per inserirvi le mie impressioni nel corso del tempo :D
Si tratta di una spazzolina elettrica per il viso e per il corpo, il cui prezzo è di €29,90.
Io l'ho presa in saldo (pagandola €15,90), ma purtroppo mi è arrivata proprio oggi che il saldo è scaduto :(
Ovviamente la trovate sul sito assolutamente ancora disponibile!


 All'interno trovate una testina viso delicata, una testina viso normale, una per i piedi e una per il corpo (che non so se userò sinceramente) oltre alle batterie, ad un libretto di istruzioni e un astuccino per riporlo.

 Io ho acquistato anche una testina viso delicata in più e l'ho pagata €3,95.

La confezione mi sembra molto carina e le setole delle spazzoline morbide al tatto, ma ovviamente la testerò un bel po' prima di recensirvela.
Speriamo faccia qualcosa per questi punti neri eheh :D

In ogni caso ricordatevi di cliccare "Mi piace" sulla pagina Facebook --> 
"Gli spignatti di Misa", per non perdervi nuove ricette e recensioni di prodotti bio/con buon inci!
Un abbraccio e buon 2015!
Misa

Nessun commento:

Posta un commento