sabato 29 novembre 2014

HAUL: Una donna vagabonda BIO BOX

Ciao a tutte!
Oggi voglio spacchettare con voi la Bio Box di Una donna vagabonda!
Si tratta di una box del prezzo di €22,50, in cui si trovano 5/6 prodotti ecobio in full size, più qualche campioncino. 
La cosa bella è che i prodotti sono a sorpresa e vengono scelti per voi dalla ragazza che si occupa di questo servizio, Laura Scotti, ma acquistando la box potete compilare un questionario in cui inserire le vostre caratteristiche di pelle e capelli, i vostri gusti, i colori e i prodotti che preferite e quelli che invece non volete ricevere.
Sono stata molto contenta del fatto che, in buona parte, il mio questionario sia stato ascoltato!


Questa è la scatola che vi arriva, decorata da qualche pennellata di colore.
 Tutti i prodotti mi sono arrivati all'interno di questa pochette fatta a mano, insieme ad una lettera e ad un biglietto da visita.
Ma ora, bando alle ciance, scopriamo cosa c'è in questa misteriosa scatola eheh :D

La konjac sponge per pelli miste (€9,99) che volevo assolutamente provare e che avevo chiesto nel questionario! Sono  troppo felice di averla ricevuta! Se vi interessa di questa vi farò poi una recensione.

Il balsamo corpo detergente di Biofficina Toscana al miele (€9,99 circa). Ha un profumo ottimo e vi farò sapere come mi ci troverò!



Il detergente delicato di Biofficina Toscana (€8,50 circa). Sicuramente ha un bel formato (500 ml), ma non mi serviva un altro detergente, perchè per il viso ho acquistato da poco quello Biobj all'avena e per il corpo ho intenzione di iniziare a usare il balsamo detergente. Comunque sul questionario non avevo scritto di non volere detergenti e alla fine lo tengo chiuso e, appena terminerò il balsamo detergente, lo userò volentieri!


 Insieme al detergente  mi è arrivato questo dosatore.


La crema labbra frizzante agli agrumi di Biofficina Toscana (€6,99). E' un prodotto sicuramente sfizioso da provare, anche se i balsami labbra di solito me li spignatto.
La profumazione di agrumi mi sembra molto gradevole!


La cialdina Crioline di Neve Cosmetics, della nuova collezione Mistero Barocco (€4,20).
E' stata molto carina a scegliere questa tonalità, perchè nel questionario avevo scritto che mi piacciono gli ombretti sui toni del bronzo/dorato!



La qualità mi sembra la solita degli ombretti Neve: ottima pigmentazione e tocco setoso!
Ed infine, la fantastica Duebaci della collezione Mistero Barocco di Neve Cosmetics (€8,90) nella tonalità Incognito! 
Io non so se Laura abbia la capacità di leggere nella mente, ma la volevo tantissimo e non l'avevo indicata nel questionario! :D 
Da un lato ha la matita, in un marroncino rosa scuro, dall'altra il rossetto in un marrone rossastro/prugna scuro ed è davvero un bellissimo colore!

 Lo swatch! A destra il rossetto, a sinistra la matita.



Che dire ragazze, la box ci ha messo quasi tre settimane ad arrivare e a volte ho dovuto attendere un po' per risposte a mail o messaggi facebook, ma l'attesa è stata pienamente ripagata: i prodotti sono tutti di ottime marche anche piuttosto costose (Biofficina Toscana, in particolare) e mi piacciono davvero tantissimo!
Laura ha ascoltato il mio questionario e mi ha  inviato dei prodotti fantastici: sicuramente tra un paio di mesi prenderò un altra box e ve la consiglio pienamente!
Il valore complessivo della box è di €48,50 contro il costo di €22,50.
Il risparmio è quindi decisamente notevole :D

Questo è tutto per oggi, io spero che questo spacchettamento vi sia piaciuto e non dimenticate di cliccare Mi piace sulla pagina FB "Gli spignatti di Misa", per non perdervi le prossime ricette e recensioni :D  
Un abbraccio



Nessun commento:

Posta un commento