domenica 16 novembre 2014

Shopping! HAUL skincare, capelli e make up BIO (So bio etic, Biobj, Khadi, LaSaponaria)

Ciao a tutti!
Ieri mi sono fatta un giretto di shopping in un vero e proprio luogo di bio-perdizione:
la Bio Domus di Roma!
Quel negozio è un'unica grande tentazione ed è una sorta di fornitissimo paradiso dell'ecobio: ha tantissime marche tra cui Biofficina Toscana, Neve Cosmetics, Avrìl, Colour Caramel, LaSaponaria, Dr Organic, Khadi, Benecos, Alkemilla, So bio etic, Bio Earth, PuraVida Bio e molte altre.

Entrata con il pacifico intento di acquistare il chiacchieratissimo mascara So bio etic e l'hennè neutro che avevo finito, sono invece uscita con una bustona alquanto pesante, che ora aprirò con voi XD




 L'hennè neutro di Khadi (€6,95). Lo utilizzo negli impacchi schiarenti e lucidanti per capelli e magari vi mostrerò la ricetta che uso in un post.

 Il sapone liquido all'Avena di Biobj (€7,10). L'ho preso per detergere il viso, visto che ultimamente ho la pelle un po' irritata e molto secca sul mento. Ovviamente vi farò sapere come mi ci troverò. Presto vi mostrerò anche la mia crema fatta in casa, che mi sta aiutando moltissimo per questo problema.

 Il mascara Audacieux So'bio etic (€13,30), di cui vi farò assolutamente una bella recensione!

 L'argilla verde de LaSaponaria (€2,00), per le maschere viso.




 Il biossido di titanio de LaSaponaria (€2,90), che avevo finito.

 Mi sta terminando il Cosgard e così ho preso questo conservante de LaSaponaria (€4,00): lo proverò e vi farò sapere.
 Questo è tutto ragazze, ci tengo a precisarvi che i prodotti sono stati tutti acquistati da me ;)


 Scontrino con punti!

Spero di avervi tenuto compagnia, presto arriverà una nuova ricettina per il viso in vista dell'inverno e del freddo che, ahimè, è già iniziato da un po'!  

Non dimenticate di cliccare mi piace sulla pagina FB "Gli spignatti di Misa", per non perdervi le prossime ricette, recensioni e haul :D
Un bacione 
Misa 

Nessun commento:

Posta un commento