venerdì 7 novembre 2014

[unboxing] SPACCHETTIAMO INSIEME!- Haul AROMAZONE

Ciao fanciulle e fanciulli!
Come vi avevo preannunciato su Facebook, sono qui con voi oggi per spacchettare insieme il mio ordine Aromazone!
Io personalmente adoro i post/video spacchettamento, perchè mi fanno provare un pizzico di quel brivido da pacco da aprire, senza danneggiare il portafoglio o la postepay eheh

 Eccolo qui!
 

Bando alle ciance, siete pronti per scoprire cosa si cela in questo misterioso pacco? Apriamolo insieme! :D


Cominciamo dall'inulina (€2,90 per 30 gr) un attivo cosmetico che userò per i capelli, dalla funzione lisciante e condizionante. 

 Il burro di karitè, che mi era finito, nel formato conveniente da 500 gr per €9.

 L'idrolato di Hamamelis (€4,20 per 100 ml) astringente e purificante, ottimo per le pelli miste
 
Il btms (€1,90 per 30 gr), che mi era finito: ho intenzione di spignattare una ricettina per
capelli un po' insolita, diversa dai classici balsami per capelli. Ma non vi svelo niente, sorpresa :D

L'olio essenziale di limone (€2,50), di arancio dolce (€2,00) e quello di lavanda (€3,20) che mi stanno per finire e che sono tra i miei preferiti in assoluto :D
 
 L'ossido giallo (€2,50), che mi era finito, e l'ossido rosa (€2,90) per realizzare blush, rossetti e altre ricette di make up.
Infine, ho preso un contenitore stick (€0,40) per balsamo labbra  e un contenitore da gloss (€0,60), che utilizzo per il correttore liquido.



Avendo raggiunto i €50 di spesa, non ho pagato le spedizioni che avvengono tramite il corriere Fedex e costano €7,90.
L'ordine mi è arrivato dopo 6 giorni ed è stato spedito di lunedì, effettuando l'ordine di venerdì.
Che dire ragazze, non è la prima volta che ordino da Aromazone e lo trovo un sito molto completo, che mi piace davvero tanto e mi sento di consigliarvelo! :D

Spero che questo post vi sia piaciuto e non dimenticate di cliccare mi piace sulla pagina FB "Gli spignatti di Misa", per non perdervi le prossime ricette e recensioni :D
Un bacione 
Misa 


Nessun commento:

Posta un commento